Vinnie ha scritto:1) il prezzo ? di 860 dollari che tradotti in Euro dovrebbero essere sui 645 Euro... domandina... il cambio te lo fanno loro? <b>si trattengono qualcosa nel cambio?</b>
qualcuno ha scritto:2) per la spedizione ho visto che mi danno una sola opzione per l'italia (US POST OFFICEInternational PArcel POst (Air mail - fast)
<b>c'? qualche altro modo di spedizione?</b>
qualcuno ha scritto:3) mi pare che di spese doganali siano una sciochezza (in un vekkio postho letto che qualcuno ha <b>speso circa 2 -3 euro di dazio doganale... ? vero?</b>

Vinnie ha scritto:30% ??!?!?!? ma siamo sicuri?!?! mad?? ci sono veramente pareri discordandi!! c'? chi non ha pagato nulla... chi 2 -3 euro... la mia spesa che si aggira intorno agli 800 Dollari va a finire che alla fine ci rimetto pure!!!
uffifufifi ma nessuno ha notizie certe inequivocabili?!?!?!![]()
Vinnie
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

junglefunk ha scritto:mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva avuto problemi con questo sito!?
o sbaglio..nel senso che non gli era arrivata la roba topo un paio di mesi...
mitico will

Gandalf ha scritto:a me dal sito mi e' sembrato di capire cosi,ho cercato quella lenta ma non l'ho trovata,prova a ordinare fermandoti allo step della carta di credito,io ho trovato la spedizione tramite aereo ad un prezzo bassissimo(17.50$)!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti