Squid ha scritto:....io ho una opera con cassa da 18" tom 10" timpano 14" rullante 14"x 5.......e posso solo dirti che rispetto salle altre batterie ha un suono esageratamente tutto suo, diciamo che ? molto particolare e comunque l'ho usata per fare diversi generi e non ? vero che non ? versatile!....anzi!....la formula invece si avvicina di pi? come suoni a altre batterie che non son costruite in doghe, quindi naturalmente molto pi? adatta a determinati generi...![]()
Pippo ha scritto:Io ho una Formula Jazz e ne sono assai soddisfatto: ? molto risonante e musicale, ed ? costruita benissimo. Ho provato una Opera soltanto una volta ma era accordata in modo da non risuonare per niente: secca e scura.
Per? era molto bella: una finitura nera semilucida con delle "goccioline" opache sempre nere.

woder ha scritto:ogni tanto ti fai vivo ehhh....e che cazz....
allora sei riuscito a trovare l'ultimo metodo di tullio? io mi sono riversato su cd le cassette del secondo metodo....
hai notato anche tu degli errori ditrascrizione degli esercizi rispetto alle cassette sul 2? metodo?
ciao ciao![]()
lorenzo ha scritto:Pippo, se ti interessa su Ebay tedesco vendono una Hilite Exclisive, nera meccaniche ramate, 22-12-13-16
Ora ? a 600 euro ma mancano ancora 5 giorni alla chiusura dell'asta
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti