Cosa ? meglio mettere dentro la cassa , delle coperte oppure la gommapiuma ? Un altra cosa , la coperta o la gommapiuma deve toccare le due pelli o no ?
Ciao
Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !

Foo Fighter ha scritto:Cosa ? meglio mettere dentro la cassa , delle coperte oppure la gommapiuma ? Un altra cosa , la coperta o la gommapiuma deve toccare le due pelli o no ?
Ciao

qualcuno ha scritto:comunque non ho mai provato a mettere solo coperte! pi? in l?, quando inizia il freddo............

Foo Fighter ha scritto:Cosa ? meglio mettere dentro la cassa , delle coperte oppure la gommapiuma ? Un altra cosa , la coperta o la gommapiuma deve toccare le due pelli o no ?
Ciao

Foo Fighter ha scritto:qualcuno ha scritto:comunque non ho mai provato a mettere solo coperte! pi? in l?, quando inizia il freddo............
A st? punto potresti metterci un termosifone !![]()
![]()

breen- ha scritto:sono andato in campagna e mi hanno regalato 4 sacchi di letame pieni, 5 kili l'uno, li ho messi dentro la cassa 22x18 e b?? ? uscito un suono di merda!![]()
![]()
![]()
basta...ora mi autopunisco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno ha scritto:scherzi a parte io ho la gommapiuma spessa 3 cm e tocca lievemente le pelli..il suono corposo e davvero potente!![]()

qualcuno ha scritto:sono andato in campagna e mi hanno regalato 4 sacchi di letame pieni, 5 kili l'uno, li ho messi dentro la cassa 22x18 e b?? ? uscito un suono di merda!![]()
![]()
![]()
basta...ora mi autopunisco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti