labatteria.it • Leggi argomento - Midwest percussion.. Come si ORDINA?!

Midwest percussion.. Come si ORDINA?!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda erikc il gio ott 16, 2003 1:57 pm

Ciao a tutti!
chi mi sa dire comne si fa a ordinare, e pagare su Midewst Percussion..
magari anche i tempi di attesa e spese di spedizione approssimative?!

grasssssssie! :D

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio ott 16, 2003 8:13 pm

Digiti la quantit? sulla destra del prodott, poi in fondo lal pagina c'? il pulsante per procedere.
Puoi pagare solo con carta di credito e i tempi di consegna sono molto lunghi. Da 3 mesi in poi, io aspetto da 5, fai un po' tu... Le spese di spedizone le scegli tu, da 32$ a 130$ mi pare...

...And now my soul is my voice...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio ott 16, 2003 8:21 pm

Mi sembrava che eri tu che avevi acquistato su Midwest percussion!

cacchio i tempi sono cos? lunghii!!?
mi ammazzo prima... (sckerzo..) cmq nn ho molta pazienza x certe cose..! :mad:

x? i prezzi sono molto buoni mi sembra, e poi con il cambio dollaro euro conviene! o no?! :razz:

uff!....

Cmq grazie tante mitico Mik0!

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio ott 16, 2003 9:50 pm

se fossi in te non ordinerei da l?.......
aspetti veramente troppo, tempo, non hai tante garanzie, puoi rischiare che il pacco si perda, si rovini e quant'altro......
inoltre paghi talmente tanto il trasporto, che ti conviente quasi prenderlo qua, e almeno ce l'hai subito tra le mani!!!!!
proprio oggi ascoltavo i RHCP, e il suo rullo ha veramente un bel suono (anche se ovviamente lavorato in tutti i modi in studio....)!!!!io adesso mi faccio anche un altro gruppo funky-rock (domani proviamo per la prima volta) con un gran chitarrista e un bassista che sulla faccia della terra non ne ho mai visto una cos? bravo.....

l'altro giorno guardavo i prezzi di tutte le cose di batteria in USA (www.music123.com per esempio) e stavo pensando che mio pap? tra un po' dovrebbe andare per lavor? negli amati States......ehehehehehe

ah, non fissarti troppo sui rullanti in metallo, secondo me dovresti provarne un po' tutti!!!!!
io ho provati dei rullanti DW che solo a sentirli (va bene che io ho un Pearl Forum..........) ti venivano i brividi!!!!!!!
e quelli sono veramente versatili!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio ott 16, 2003 10:53 pm

Quello che dice Tommy ? in parte vero. Secondo me, tuttavia, 32 dollari di spedizione non sono tanti. Sono circa 30 euro!!!A conti fatti io ho risparmiato quasi 200?, e visto che me li guadagno riempiendo gli scaffali del cazzo ogni notte quando l'ipermercato chiude valgono ben pi? di 5 mesi!
L'unica pecca ? il tempo che ci mette il pacco ad arrivare...che comunque varia molto non sono sempre 5 mesi!
Concludendo io ti consiglio di ordinare l? se hai bisogno di risparmiare e non hai limiti di tempo (Che cmq non sono indifferenti!!) Vedi tu...

PS: Grazie pe ril "mitico"!!Ehehe :wink:

...And now my soul is my voice...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio ott 16, 2003 11:15 pm

Scusate la cosa mi interessa... io ho ordinato un piatto che -cos? mi dicono- in Europa non c'?! ...com'? il sito??

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven ott 17, 2003 9:19 am

Il sito ?:
www.midwestpercussion.com

ciao!

X TommyLee.. adesso sono fissato sui rullanti in metallo, perch? ho capito che suono cerco e che rullante voglio.! in metallo.. il suono di quelli in legno ? bello, ma il mio orecchio nn lo apprezza moltissimo come un rullante in acciaio, che x fare RHCP ? a mio parere il migliore!, cmq grazie dei consigli!
:wink:

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il ven ott 17, 2003 4:53 pm

capperi sottosale !!!! :shock:
ma midwest non fa pi? la spedizione in parcel che ? molto lenta ma
allo stesso tempo conveniente(33,50$) :razz: ma effettua la spedizione in parcel air mail che ? pi? veloce ma pi? cara :cry:
se fate una prova per un rullante ci vogliono 55$c.ca
e per un doppiopedale 66 dw 66$ c.ca
a questo punto ci vorrebbe un parere di Pippo :wink:
si pagano i dazi doganali ?????

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lck il ven ott 17, 2003 9:32 pm

Beh, i vantaggi principali di Midwest sono l'offerta allucinante di cui dispongono (hanno veramente di tutto!!!) e i costi estremamente vantaggiosi, grazie anche al cambio Dollaro-Euro.

Poi, se si sceglie la spedizione UPS (o comunque veloce), il pacco dovrebbe arrivare in poco tempo e la spedizione sarebbe assicurata (credo). Costa un po' di pi?, ma se si fa un ordine immenso conviene comunque (come consiglio sempre di fare: se si prendono due piatti, prendete anche almeno dieci bacchette, cinque pelli e altri accessori che costano molto di meno che nei negozi e non incrementano eccessivamente il peso del pacco).

Il pacco che a me ? arrivato (dopo 3 mesi circa), non era impacchettato benissimo devo dire, ma la presenza di tutta quella "roba" nella scatola mi ha fatto dimenticare tutti i tempi di attesa e la mancanza di risposte ad eventuali domande da parte mia via e-mail, ecc...
I dazi doganali io non li ho pagati.

Come ha detto Mik0, comprare su Midwest conviene se si compra un sacco di roba (e quindi il risparmio ? piuttosto alto) e se non si ha fretta. :)
Lck
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie