* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io preferirei tenerli x una questione mia di sonorit? ..
a ogni modo, ke misure sono ?
_________
Roger Taylor rocks !!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cioto ha scritto:Ciao KillerQueen, ti rispondo online alla mail.
I rototom (li uso poco per la verita') li tengo a sinistra del charleston, ne faccio un uso tipo timbales. Prima li tenevo di fronte, a continuazione della fila di tom. Poi li ho spostati alla mia sinistra, molti piu' accessibili.
Ne ho montati solo due perche' il piu' grosso e' proprio troppo ingombrante per me.
la cosa bella e' che si accordano girando il cerchio. Tempo fa mi misi a pensare a come fare per collegare un pedale, per esempio di un'asta charleston, al cerchio della pelle, in modo da cambiare la tensione cosi', tipo timpano da orchestra!! Sarebbe grandioso, ma difficile da realizzare.
Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Miklaus ha scritto:Io Ho usato i rototom (non mieri, li sto cercando disperatamenbte !!!!!) e poi ho montato due mini timbales Tama davvero BELLLI!!!!!!.
Adoro questo tipo di suoni.
Hail Hail Hail To The king!!!
Lord Miklaus

WIL ha scritto:cioto ha scritto:
Ciao KillerQueen, ti rispondo online alla mail.
I rototom (li uso poco per la verita') li tengo a sinistra del charleston, ne faccio un uso tipo timbales. Prima li tenevo di fronte, a continuazione della fila di tom. Poi li ho spostati alla mia sinistra, molti piu' accessibili.
Ne ho montati solo due perche' il piu' grosso e' proprio troppo ingombrante per me.
la cosa bella e' che si accordano girando il cerchio. Tempo fa mi misi a pensare a come fare per collegare un pedale, per esempio di un'asta charleston, al cerchio della pelle, in modo da cambiare la tensione cosi', tipo timpano da orchestra!! Sarebbe grandioso, ma difficile da realizzare.
Caro Webmaster piacere di fare la sua conoscenza.Ma come da consigli a Killer o meglio a Matteo Orsi ?
Perde tempo....quello suona musica talmente noiosa che gli basterebbe una batteria della Bontempi.
I rototoms...ma per favore.
Matteo,cosa dice Elena dei Rototoms ? Lei che scrive le sue canzoncine sforzandosi di non essere troppo commerciale....Quando la finirete di irrompere nei concorsi con le vostre canzoni smielate ?![]()
![]()
Ti saluto.

cioto ha scritto:Caro WIL il piacere e' solo tuo.
Smetti di fare del forum il luogo dei tuoi lamenti, e soprattutto cerca di moderarti col linguaggio, altrimenti sarai bannato.
Sai che palle doverti fare un nuovo account solo per attaccare il buon Matteo... ma chi te lo fa fare.
WIL ha scritto:cioto ha scritto:
Caro WIL il piacere e' solo tuo.
Smetti di fare del forum il luogo dei tuoi lamenti, e soprattutto cerca di moderarti col linguaggio, altrimenti sarai bannato.
Sai che palle doverti fare un nuovo account solo per attaccare il buon Matteo... ma chi te lo fa fare.
CHiedo UMILMENTE SCUSA AL WEBMASTER.NON VOLEVO TIRARLO IN BALLO IN UNA QUESTIONE CHE NON LO RIGURARDA.MI DA FASTIDIO CHE MUSICISTI COME KILLER QUEEN (ALIAS MATTEO ORSI) ABBIANO VITA FACILE NBEI CONCORSI MUSICALI E VINCANO.

woder ha scritto:WIL ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cioto</i>
Caro WIL il piacere e' solo tuo.
CHiedo UMILMENTE SCUSA AL WEBMASTER.NON VOLEVO TIRARLO IN BALLO IN UNA QUESTIONE CHE NON LO RIGURARDA.MI DA FASTIDIO CHE MUSICISTI COME KILLER QUEEN (ALIAS MATTEO ORSI) ABBIANO VITA FACILE NBEI CONCORSI MUSICALI E VINCANO.
caro wil...ho seguito tuti i tuoi post...si vede lontano un kilometro che ti sbatti alla ricerca del controtempo al limite dell'originalit?....io per? ti giro una frase che mi ha fatto riflettere...? del mio ex insegnante
<i> Per suonare bene la batteria bisogna sapere essere essenziali!</i>
non so se hai mai fatto caso le canzoni che hanno segnato la storia della musica sono costruite su di una semplicit? ritimica ed armonica...comunque...
...l'arte ? celata dietro la semplicit?...e credo che rendere un brano di quattro minuti interessante e allo stesso tempo "tirato" sia cosa molto ardua quando sei vincolato ad una duina....l? vedi il vero batterista..capace di creare attmosfere lavorando sulle dinamiche e sulle gost note...
insomma... io ti invito alla riflessione nonch? a rispettare i tuoi "colleghi"...qui non si fa sport...dove la competizione ? anima ed essenza dello spirito agonistico...qui si cerca di fare musica (potremmo dire anche arte se non ti suona eccessivo)....e nella musica non c'? competizione...ma confronto e dialogo fermo restandoil
<font size="6">RISPETTO</font id="size6">

Miklaus ha scritto:Grazie per la info dei rototom Killer Queen !
Hail Hail Hail To The King!
Lord Miklaus

Killer Queen ha scritto:Miklaus ha scritto:
Grazie per la info dei rototom Killer Queen !
Hail Hail Hail To The King!
Lord Miklaus
Ciao Lord Miklaus,in realta' mi ero sbagliato.Sabato ho ricontrollato ed il prezzo per quei rototoms 6'' 8'' 10'' e' di 170 EUROZZI (sono nuovi e non usati).

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti