labatteria.it • Leggi argomento - ? arrivato il mio ordine da acusticanapoli !

? arrivato il mio ordine da acusticanapoli !

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il sab ott 04, 2003 10:12 am

aaaaaaaaaah che bello !!

nel paccone ho trovato le mie nuove robe!! si tratta di :

- reggirullante yamaha SS740, ? veramente massiccio, mi piace!
- asta giraffa yamaha CS845, molto solida

e poi .....

China K Zildjian da 19" !!!! ? fantastico !!! (peccato per? che la finitura ? quella tradizionale .. l'importatore per l'Italia della Zildjian, la Mogar, non distribuisce la finitura brillante :mad: )

ma suona che ? una bellezza!!!

come sono felice!!! :razz:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab ott 04, 2003 10:38 am

china k da 19? che figata quel piatto!!! suona da dio immagino :razz: ... quanto ti ? venuto a costare??? quanto ci ha messo ad arrivare? tra ordine e arrivo della merce quanti giorni sono passati???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom ott 05, 2003 12:16 pm

suona in modo splendido !

il piatto mi ? venuto a costare 256 euro .. poi calcola i 14 di spedizione.
la consegna ci mette dalle 24-48 ore, ma in genere la merce mi ? sempre arrivata il giorno dopo dalla loro spedizione.
tra ordine e arrivo sono passati 4-5 giorni xk? il piatto l'hanno dovuto ordinare apposta apposta per me!

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie