labatteria.it • Leggi argomento - che ne dite della Starclassic?

che ne dite della Starclassic?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda kermit il gio set 04, 2003 7:24 pm

In vista del mio prox acquisto voglio il vostro parere sulla StarClassic Performer!

Qualcuno ce l'ha? Mi sapere dire?

.oO Kermit Oo.
"Learn everything you can
and when you play, forget it!"
(Charlie Parker)
.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
kermit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio set 04, 2003 7:32 pm

E' ottima, ? bello il suono, l'hardware ? professionale e le finiture sono perfette; ne ho vista una all'All for Music l'altro giorno per 1590 euro (22-10-12-14-rullante) ed era proprio stupenda.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio set 04, 2003 7:42 pm

ah, se pu? interessare, il Drum2000 ha due Starclassic in acero e credo che faccia dei gran prezzi su queste due che ha in casa, solo fusti; oggi ce n'era una 22-10-12-14-16-rullante mi pare il colore fosse dark cherry fade, bella bella
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kermit il gio set 04, 2003 9:54 pm

Grazie Lorenzo!

In effetti quello che mi impressiona ? la qualit? costruttiva!
Una bella pearl suona meglio, credo, ma la tama ha una qualit? eccelsa, soprattutto in rapporto al prezzo!

Per l'acquisto, io ho il mio canale preferenziale, il "Musica ?" di Gaggiano (faccio pubblicit? per tutti quelli in zona milano! E' un GRAN POSTO!!! 8-) ) presso il quale mi trovo fantasticamente. Preferisco dare 100 euro di pi? a loro (ma non sar? cos?) che fare la caccia al prezzo per tutta italia!

Anche perch? non cambierei la mia Premier per una Starclassic in set normale. Il mio set sar? un 2 casse 22x18, toms 8,10,12,13 ftom 16 (forse anche 18) e rullante. Meccaniche comprese e il mio bel DW 5000 splittato per pedalare! :mrgreen:

L'importante ? decidere che cosa comprare, poi al max aspetto qualche mese in pi?!

E ormai mi sa che ho deciso!!! :D
che bellaaaaaa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

altri pareri sono ben accetti!!!

.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
kermit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio set 04, 2003 10:00 pm

Non credo esista il negozio migliore, come dici tu ognuno si trova bene dove conosce meglio i venditori, che magari fa prezzi ottimi proprio a te che cerchi quel particolare set.
A me ? capitato oggi al Drum2000, ma magari ? cos? per tutti dove si conosce meglio e da tempo chi ha il negozio, succede cos? per tutto, perch? no per gli strumenti musicali :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio set 04, 2003 10:02 pm

Ah, non sono cos? sicuro che la serie in betulla professionale della Pearl suoni meglio della Performer, io voto performer :)
Per l'acero non so, va sempre tutto a gusti, ma una Tama Starclassic in acero non l'ho mai provata! Una mmx s?, ed ? grandiosa
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven set 05, 2003 12:33 am

kermit ha scritto:In vista del mio prox acquisto voglio il vostro parere sulla StarClassic Performer!

Qualcuno ce l'ha? Mi sapere dire?

.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)

E' qualitativamente una bellissima batteria, di una qualit? costruttiva esemplare, come daltronde tutte le batterie di punta della Tama! Il suono ... a me personalmente non entusiasma, le preferisco ad esempio la Yamaha 9000, ma se la Performer ha "il tuo siono" allora ? un acquisto che durer? veramente tanto!!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Cann il ven set 05, 2003 12:33 am

Stiamo parlando di una TAMA, le batterie pi? belle in assoluto!!Il mio sogno ? una Starclassic Maple. MA appena avr? i soldi... :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven set 05, 2003 12:50 am

Cann ha scritto:Stiamo parlando di una TAMA, le batterie pi? belle in assoluto!!

Opinioni ... :razz:

[quote]
Il mio sogno ? una Starclassic Maple. MA appena avr? i soldi... :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

Matt
[quote]

Che set vorresti prendere?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Jordan Burns il ven set 05, 2003 9:00 am

Io ho la star classic che qualcuno ha prezzato intorno ai 1500 euro...l'ho pagata 1200 colore sunset fade...la cassa ? potente, e basta fare il foro sulla risonante, accordarla bene e non serve neanche sordinarla! :razz: :razz: :razz:

Una bomba...consigliata vivamente...sia remo che evans non idrauliche o pinstripe danno buoni risultati!

Unico rammarico avere il timpano del 14...ma chissa che tra un p? di tempo non gli affianchi un bel floor da 16 ... :razz: :razz: :razz:

Mai provato una batteria che come l'accordi l'accordi va bene cos
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie