labatteria.it • Leggi argomento - ACQUISTI ON-LINE

ACQUISTI ON-LINE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo86 il lun lug 28, 2003 6:42 pm

qUALCUNO PU? SPIEGARMI COME FUNZIONANO? COME SI PAGANO I PRODOTTI ? ? SICURO IL METODO DO PAGAMENTO? QUAL'? IL MIGLIOR NEGOZIO ON-LINE? CI SI RISPARMIA DAVVERO TANTO O NON VALE L A PENA COMPRARE QUALCUSA DALL'AMERICA?
lorenzo86
battipentole

Messaggioda lorenzo il lun lug 28, 2003 7:06 pm

In Italia il mio preferito ? www.acusticanapoli.com hanno dei gran prezzi poi sono veloci.
L'acquisto ? sicuro, arriva a casa la roba e paghi alla consegna, con 14 euro di spese di spedizione.
Per acquisti grossi per? bisogna pagare prima tramite bonifico bancario, poi arriva la roba a casa, solitamente il giorno dopo.
In USA non ho mai comprato nulla perch? anche se hanno prezzi bassi poi bisogna aggiungere le spese di trasporto, i dazi doganali e il fatto che la spedizione ? lunghissima, circa 2 mesi per farti arrivare l'ordine.
Non ultimo il fatto che se ti arriva disgraziatamente qualcosa di rotto o danneggiato non sai a chi rivolgerti, se succede in Italia puoi sempre telefonare o lamentarti di persona.

Io personalmente mi trovo molto bene con ebay tedesco (www.ebay.de) ho gi? comprato alcune cose da privati (rullanti, tom, batterie, ecc) e mai una volta che sono stato scontento. Per? bisogna comprare da gente con feedback positivi, meglio se tanti (io vado da quelli che ne hanno pi? di 30)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie