labatteria.it • Leggi argomento - E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda AsSeNzIo il lun set 01, 2003 12:48 pm

Ho trovato la Drum Sound, dopo tanta ricerca l'ho presa e me la sono portata via, ragazzi che suono!!! micidiale!!! le conoscevo gi? perch? il mio insegnante ? endorser, ma vuoi mettere stare a lezione (e ovviamente non considerare il suono della batteria)e stare tranquilli nella mia stanza e gustare il suono di questa batteria???? il colore ? un giallo molto particolare, satinato con le venature del legno a vista(appena posso metto la foto),cambia a seconda della luce, addirittura a volte sembra quasi appena pi? scuro del natural, non ? il modello equalized, ma il modello prima.
La cassa ? fantastica, 22x17, una potenza allucinante bel suono pieno e corposo, i tom stupendi, timpano non ne parliamo scende che ? un amore, ragazzi ste batterie sono gioielli...cos'altro aggiungere...
AsSeNzIo
martellatore
martellatore

Messaggioda orsonet il lun set 01, 2003 12:55 pm

AsSeNzIo,

dal colore della tua mi pare che tu l'abbia presa da Drum20000, vero ?? L'ho vista anche io e ci ho lasciato gli occhi sopra ... complimanti, hai fatto benissimo a pranderla :)

MAx
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il mar set 02, 2003 12:46 am

Ragazzi non potete farmi sbavare cos? a quest'ora della notte!!!Per me le DS e le DW sono le migliori..non ce n?..anche se rimango per ora fedelissimo alla mia stupenda tama rockstar custom midnight blue!!!

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AsSeNzIo il mar set 02, 2003 9:31 am

Si Orsonet, l'ho presa da Drum 2000, appena l'ho vista ho detto ? mia :wink: sono davvero belle batterie con un suono bellissimo, secondo me non si discosta molto dalle DW anche perch? usano entrambe gli stessi fusti( micidiali),mi sono fatto un bel p? di chilometri per andarla a prendere quasi 400 :mad: :mad: ma ne ? valsa la pena, Teox sono d'accordo con te, DS e DW sono le migliori,cmq cavolo la Tama Rockstar Custom suona benissimo, bello anche il colore, ciao raga a presto :)
AsSeNzIo
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie