Qualcuno a mai visto\sentito nominare\provato le bacchette Roll? Io ne ho viste un paio e fin dal prima secondo ho capito che le fanno a napoli!!! Sul cartoncino per tenerle unite sotto al marchio c'? scritto "The perfect pair". COPIONI!!!!!!!
--PEACE---
ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Anchio ce le ho. Peccato che sono troppo lucide e il grip ne risente... ma basta un po del magico nastro da 100 m comprato a S. Marino per 5 euri della Eisnal (vabbe ma la marca non conta)
--PEACE---
ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
di che nastro parli? quello tipo carta o roba tipo il grip delle racchette da tennis? scusa l'ignoranza, ma suono da abbastanza poco ed ? un bel po' che ho 'sto problema!
Prova con le bacchette non verniciate, io uso le Pro-Mark "natural", avevo anch'io il problema di perdere le bacchette ogni tanto a causa del sudore che le rende scivolose, ma con questo tipo di bacchette ho definitivamente risolto.
bachete ha scritto:di che nastro parli? quello tipo carta o roba tipo il grip delle racchette da tennis? scusa l'ignoranza, ma suono da abbastanza poco ed ? un bel po' che ho 'sto problema!
Piu o meno si
--PEACE---
ALEX