Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!
Ho per te un hi hat da 13" in b8 marca Zeus professional:suona bene,e' integro con qualche macchia(si macchia facilmente con le ditate) Il prezzo che ti proponi va benissimo,la spedizione la dividiamo a metà.
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Con una lucidata tornano nuovi,nonostante i 30 e passa anni sulle spalle.
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Bello sicuramente... purtroppo io lo utilizzerei come bottom "insonorizzato" per un hi hat elettronico... sostanzialmente mi servirebbe solo per la forma dato che poi andrà "foderato" di spugna adesiva...
Mi dispiacerebbe prendere un bel piatto per poi cannibalizzarlo...
L'ideale sarebbe un bel paiste 101 o similare... Molto padelloso e ottimo per essere insonorizzato
Comunque se non trovo altro a prezzi inferiori prendo il tuo... Continuo solo un po' la ricerca qualche altro giorno...
Capisco e concordo:quando l'ho risentito stamattina ho pensato"caxxxo ma me lo tengo,suona bene!!" HO controllato fra le mie giacenze:ho un hi hat scrauso da poche lire in ttone leggero,pero' è da 14"....fammi sapere.
Fai bene a tenerlo, non è per niente male... Per il 14" ne ho uno anche io molto leggero (si piega facilmente anche a mano), ma risulta troppo grande... Grazie lo stesso