labatteria.it • Leggi argomento - [CHIUDERE] Set di piatti base

[CHIUDERE] Set di piatti base

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda Tato il ven ago 29, 2014 2:22 pm

Ciao! Sto cercando per un amico un set di piatti per cominciare, livello basso... hat, crash (meglio 2...)e ride, cifra attorno ai 100 euro! Grazie!
Ultima modifica di Tato il sab dic 13, 2014 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gianlufip il ven ago 29, 2014 3:37 pm

Con 100 euro di set trovi ben poco e, se ne trovi, sono molto scarsi, ma se servono solo per lo studio possono anche andare. Il solito consiglio è di andare sull'usato, comprando magari un piatto per volta, come tanti di noi batteristi han fatto.
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il sab ago 30, 2014 1:15 am

Eh guarda, io sono quasi 15 anni che suono... E come tutti, ho cominciato pian piano, anzi, i miei non mi hanno mai incentivato e/o aiutato! I piatti sono per un mio amico, che ha trovato il kit (una blx anni 90 compresa di meccaniche), ma appunto, gli mancano i piatti per cominciare, e quindi vanno benissimo anche piatti economici, e poi pian piano, se gli piacerà lo strumento, si comprerà qualcosa di buono col tempo!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco