labatteria.it • Leggi argomento - [CHIUDERE , GRAZIE] cerco batteria completa x un amico

[CHIUDERE , GRAZIE] cerco batteria completa x un amico

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda debaser il gio dic 05, 2013 5:14 pm

per musicista che vuole buttarsi nello studio della batteria, cerco un set completo di meccaniche e magari qualche piatto. budget max 600 euro. preferiamo il ritiro a mano (per provarla) in zona lombardia/piemonte, magari emilia. prima di buttarmi sui vari siti, chiedo a voi amichetti se avete qualcosina. grazie.
Ultima modifica di debaser il lun dic 23, 2013 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matsugoro il gio dic 05, 2013 5:40 pm

Io ho una premier xpk un po' da rimettere ma ottima come muletto,e suona benone.
Batteria 4 pezzi,cassa 2 tom e timpano misure power,asta hi hat sonor economica ma funzionante,asta dritta mapex,asta a giraffa mapex e reggi rullante pearl a 180 euro.
La batteria e' a Firenze .
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SukkoPera il gio dic 05, 2013 5:44 pm

Io potrei valutare di vendere la mia Tamburo Formula se può interessarti, ma è una 7 pezzi e il prezzo sarebbe più o meno quello per i soli fusti. Se dovessi essere interessati, manda mp!

Foto e descrizione qui: http://www.sukkology.net/blog/music/tamburoformula/
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco