labatteria.it • Leggi argomento - (BZ) DA CHIUDERE...

(BZ) DA CHIUDERE...

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda tschino il mer gen 09, 2013 5:20 pm

ciao,

ho ricevuto come presente un RIMS usato 10/6 fori, ma a me serve un RIMS 10/5 fori. Percui lo potrei scambierei se no faccio pagamento perchè sto cercando anche queste cose:

-RIMS universale 8/4 fori SENZA blocchetto tom

-RIMS universale 10/5 fori (come scritto sopra) SENZA blocchetto tom

-tubo singolo frontale per rack tondo diametro 38 mm tipo Dixon, Gibraltar ecc... lungo almeno ca. 145cm. preferisco dritto, ma valuto anche offerte di tubi a curva.

Non ho preferenza per marca, che sia Dixon, Gibraltar, Basix, WorldMax ecc...è uguale. Anche graffiati mi stanno bene, dipenderà poi dal prezzo che mi fate. NON mi interessano sistemi ISS o Optimount della Pearl o Starcast della Tama. Solo semplice sistema RIMS.
Ultima modifica di tschino il lun feb 04, 2013 2:31 pm, modificato 3 volte in totale.
NON sono italiano, ma un essere umano. se scrivo male, se sbaglio la grammatica abbiate un pò di pazienza. mi sforzo di fare il meglio possibile. e forse col tempo restando in questo forum riesco a scrivere meglio l'italiano. non chiedo pietà, ma solo un po di pazienza.
tschino
martellatore
martellatore

Messaggioda Paul Valium il mer gen 09, 2013 5:35 pm

Quanto offri per l' 8" ? :D

Ho anche il tubo (Dixon dritto) ma non ricordo le misure.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda tschino il mer gen 09, 2013 11:50 pm

offro il 70% se in stato buono seminuovo, il 50% se in stato molto usato.
NON sono italiano, ma un essere umano. se scrivo male, se sbaglio la grammatica abbiate un pò di pazienza. mi sforzo di fare il meglio possibile. e forse col tempo restando in questo forum riesco a scrivere meglio l'italiano. non chiedo pietà, ma solo un po di pazienza.
tschino
martellatore
martellatore

Messaggioda Paul Valium il gio gen 10, 2013 10:53 am

Hai MP.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda tschino il mar gen 22, 2013 6:27 pm

allora per il rack al momento lasciamo un pò sospeso, ma sto cercando ancora dei RIMS: 8"4 fori e 10"5 fori possibilmente acquistabile in un unico momento.

posso offrire per un eventuale scambio due RIMS della Gibraltar 10"6 fori (anche se si possono spostare gli attachi non va bene per un 10"5 fori) e un 12"6 fori. Buonissimo stato, solo piccoli graffi superficiali, già completti con blocchetti.
tschino
martellatore
martellatore

Messaggioda mArCko il mer gen 23, 2013 11:12 pm

Forse l'ho io da 10'' . Ti faccio sapere con esattezza domani
mArCko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tschino il lun feb 04, 2013 2:32 pm

Si può chiudere... intanto se aspetto il "domani" non succederà mai niente. Acquisterò tutto nuovo in blocco.
Grazias comunque
tschino
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco