labatteria.it • Leggi argomento - Cerco info su pelle cassa personalizzata

Cerco info su pelle cassa personalizzata

Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!

Messaggioda gambu il mer nov 12, 2014 12:34 pm

Salve a tutti!
Non sono un batterista(scusate dunque le inesattezze tecniche nel caso) ma siccome una mia amica batterista va incontro ad un evento importante della sua vita io e alcuni amici siam decisi a regalarle qualcosa che possa legare noi, l'evento e la sua passione per la batteria.

L'idea sarebbe quella di regalarle una pelle per la grancassa personalizzata, ora le domande sono:
1-Visto che abbiamo poco tempo, meno di 10 giorni, è possibile utilizzare un adesivo da mettere direttamente sulla pelle? Ciò avrebbe un vantaggio perché la stampa di adesivi immagino sia più rapida (e meno costosa) rispetto ad un lavoro più professionae direttamente sulla casa.
2-Nel caso l'idea dell'adesivo fosse aberrante, avete negozi da consigliare? Bologna, Milano sarebbero le città più indicate per questi negozi, l'internet solo se il negozio riesce ad essere un tantino celere.
3- Il costo del tutto, pelle + personalizzazione, mediamente a quanto ammonta? 50€?

Grazie in anticipo per le risposte :)
gambu
battipentole

Messaggioda viper86 il mer nov 12, 2014 1:18 pm

La pelle sui siti specializzati costa tanto.... più di 50 euro, la sola pelle costa da 30 euro a salire...

Gli adesivi li faceva anche Giangy, utente del forum, ma a quanto pare al momento non è attivo...
viewtopic.php?f=1&t=76937
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il mer nov 12, 2014 3:30 pm

prova a contattare il negozio di Prato www.drumstroke.it
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Cerco