Vit: vorrei qualche info in più sul funzionamento, soprattutto per quanto riguarda lo "scambio" a sinistra
Alex, la prima offerta ha la configurazione "standard" con i tom 12/13 che proprio non sopporto;
degli ufip ho provato sia dei class. che dei tiger..e nonostante la minore qualità sulla carta sono tuttora innamorato totalmente dei secondi
Il paiste mi interessa, per dimensioni e prezzo..se puoi, per mp scrivermi il peso e più o meno il pitch, come si comporta ecc..fai conto che il 18 lo userei da crash ride in stile metallone
Squidy, punto semplicemente su un pedale tosto che non si rompa, dato che sono rimasto traumatizzato quando s'è rotto il vecchio (la prima cosa a rompersi è stata il reggitom, poi quel "pedale") non ho detto per forza IC, però quel prezzo mi sembrava buono
Per quanto riguarda le tue offerte, la yamaha ha la stessa configurazione della tama proposta da alex, i tom così li ho odiati con la mia batteria, in sala prove con 10 e 12 andavo una meraviglia
La gretsch è bella, ci penso su e ti faccio sapere
La pearl..a parte che è bella, bellissima..poi per quello che vale non costa quasi nulla..purtroppo per quello che ho, costa davvero troppo
Stavo pensando giusto ieri notte di non prendere un doppio, e di puntare sugli ufip tiger che mi hanno rubato il cuore, voi che ne pensate?