labatteria.it • Leggi argomento - Problema Loops Apple

Problema Loops Apple

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda chiunana il dom dic 04, 2011 11:36 am

buondi'!

allora, avrei un problema coi loops garage band che pero' io uso (anzi VORREI usare, dato che non va) su Logic 8. non solo ho quelli "di serie" ma anche diversi jam packs..
allora, se io prendo un loop (direttamente dal programma, sulla schermata di destra) e lo metto nell'arrange, il computer mi dice:

Audio File "NOME LOOP" hasn't got sufficient access privileges so the overview can not be saved!

quindi a riprodurlo non va.. stranamente pero' se apro il loop e clicco su anteprima, lo sento.. quindi "c'e'"!
addirittura mi sono messo a cercare la cartella con tutti i loops, e non la trovo piu'..

qualcuno sa aiutarmi? :? e magari dirmi cosa sono questi "privilegi di accesso"?
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom dic 04, 2011 12:55 pm

...ma l'hai per caso spostato in qualche altra cartella...?...e magari garage band che pesca in una definita non trova più il file?...

...comunque mah...a me è appena sparita la crocetta che mi fa chiudere le tab in Safari ahahahah....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom dic 04, 2011 2:16 pm

no.. anzi, li ho ritrovati e ho cambiato i privilegi in "lettura/scrittura" .. cioe', la anteprima me la fa sentire ma poi sull'arrange no.. MAH!!

comunque i Mac di una volta spaccavano di brutto.. quelli di ora mi sembrano quasi windows a volte! :(
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione