Per le vie del centrocittà era pieno di band che suonavano davanti ai bar...e abbiamo avuto la fortuna di potere suonare anche noi.
Tutta la strumentazione è nostra.
Impiantino da 2200w (due celestion passive da 500W più due sub attivi dB da 600W, mixer eurodesk 32ch, compressore Ashly, multieffetto alesis midiverb3). Il "fonico" l'ho fatto io, con non poche difficoltà logistiche, tenedo conto che è la piazza centrale della città e montare tutto con la gente che ti passa tre le balle è alquanto "stressante".
La batteria l'ho microfonata con gli Ev PL35 sui tom, un sm57 sul rullante, e un e602 sennheiser nella cassa. Niente panoramici perchè non li ho
Come resa finale, a detta di molti musici che ascoltavano, è venuto molto bene. Il video non rende alla perfezione ma più o meno si capisce.
Ora un mio amico mi ha separato la traccia audio da quella video e ma l'ha trasformata in mp3, cosi ci lavoro su un pochino utilizzando NeroWaveEditor. Non sarò un programma professionale ma già ti permette di comprimere, effettare e riequalizzare il tutto.
Ora posto il video originale. A breve quello con le modifiche.
p.s. non fate caso all'esecuzione del pezzo...qualche errorino c'è...
http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... kD&u=ns1zb






