ho un prblemino che non riesco a risolvere.
In pratica vorrei preparare delle tracce di batteria usando ezdrummer e nuendo3 come sequencer.
Ho i miei bei midi, con settate le dinamiche, fatte alcune quantizzazioni "random" per farli suonare più umani, riesco a farli suonare da ezdrummer e riesco a sentirli, fino a qua tutto ok.
Ora avrei la necessità di registrare ogni traccia di ezdrummer in una traccia audio wav normale separata, in modo da avere la cassa su una traccia, in rullante in un'altra traccia e gli overhead in una traccia a se stante.
Sto impostando ezdrummer, dal suo mixer, in modo che usi per ogni canale un output diverso (ne ha
La domanda è: come fare a far diventare queste 8 traccie delle tracce audio separate? ho cercato anche in internet qualche tutorial ma non lo trovo...
p.s. altra curiosità: ho notato che col mio computer ezdrummer suona o troppo veloce o troppo lento e va sincronizzato con la barra del "delay" da nuendo. è normale questa cosa?
p.p.s. per fare gli export di queste tracce, è importante avere una buona scheda audio oppure è indifferente, dato che comunque fa tutto ezdrummer?
grazie a tutti, vi potranno sembrare domande stupide ma ho appena iniziato a studiare qualcosa di nuendo e questi programmi per il recording e alcune cose mi rimangono un bel po ostiche...