mi scuso in anticipo per il titolo del topic (probabilmente poco chiaro) ma sarebbe stato troppo lungo da scrivere correttamente... ora capirete.
Ho intenzione con il mio gruppo di suonare sì a metronomo ma anche su delle basi preregistrate (anche solo con il Fruityloops) e vorrei realizzare quanto segue:
- avere una traccia stereo registrata con, ad esmpio, a dx la base e a sx il metronomo (questo perchè ho riscontrato che i metronomi non sono tutti esattamente uguali quindi devo suonare sul click della base) proveniente anche solo da un lettore mp3 (o lettore CD o PC ma credo che ciò abbia poca importanza);
- mandare nell'impianto della sala la base (che sulla traccia stereo è registrata nel solo canale dx) in "dual mono" (cioè che esca da tutte e due le casse) e poterne regolare il volume;
- mandare sia nell'impianto della sala che a me in cuffia il click (registrato sulla traccia nel solo canale di sx) e poterne regolare in modo indipendente i volumi dell'impianto e della cuffia;
Sicuramente mi serve un mixerino: ma quale?
E soprattutto, è possibile realizzare quanto vi ho appena descritto? Se non è possibile, come dovrei fare?
Grazie davvero tanto a tutti quanti!