Infatti ecchime qua!
Io ho la EWS 88 che ? il modello appena prima della phase (infatti uso i driver della phase sul mio PC). Che dire. Certo, non ? la migliore scheda del mondo, ma come si ? detto su, ha la possibilit? di registrare 8 tracce su 8 canali separati simultaneamente, e questo ti assicuro che ? una manna dal cielo. Altro che schede a due canali. Oltre alla batteria (che ? NECESSARIO registrare in multitraccia) anche usare 3-4 mic contemporaneamente per una take di chitarra e poi prendere quello che suona meglio o miscelare i vari canali non ? da sottovalutare.
I convertitori non sono poi tanto na schifezza, anzi ti posso dire che per ora, tutto ci? che abbiamo fatto suona abbastanza bene, e noi non siamo esperti per nulla in recording.
Ha tante altre caratteristiche che sinceramente non ho ancora neanche testato quindi io ti dico che per uno come me ? una scheda fantastica.
Prezzo ridotto, 8 in e 8 out, midi qualit? sonora ottima...fino a quando sentir? la necessit? di avere qualcosa di meglio ne passer? parecchio di tempo.