labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto problemi con M Audio Midisport uno

Aiuto problemi con M Audio Midisport uno

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda zanetti.z il mer set 06, 2006 7:41 am

Sono veramente sfigato ho comprato la periferica m audio midisport uno usb per collegare la mia dtxplorer al pc e registrare midi ma appena collego la periferica al pc questo si spegne e si riavvia automaticamente cosa st? sbagliando?
Come ? possibile che una periferica collegata via usb mi mandi in palla il pc pur avendo installato i driver originali? :(
Divina alleanza batteristi monotommici
zanetti.z
battipentole

Messaggioda matley il mer set 06, 2006 4:46 pm

Io uso l'm-audio 1usb per collegare la dtxpressII e non ho problemi, solo qualche volta quando accendo il pc ? capitato che restasse spenta, quindi staccavo il cavo e riattacavo risolvendo il problema. Il tuo sembra un problema di contatti... o ? difettoso o non saprei che altro dirti..
prova ad attaccarlo ad un'altra porta usb o prova su un altro pc e vedi se risulta lo stesso problema.
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zanetti.z il gio set 07, 2006 2:05 pm

matley ha scritto:Io uso l'm-audio 1usb per collegare la dtxpressII e non ho problemi, solo qualche volta quando accendo il pc ? capitato che restasse spenta, quindi staccavo il cavo e riattacavo risolvendo il problema. Il tuo sembra un problema di contatti... o ? difettoso o non saprei che altro dirti..
prova ad attaccarlo ad un'altra porta usb o prova su un altro pc e vedi se risulta lo stesso problema.

Ma te usi windows xp o il 2000 perch? io ho chiamato l'assistenza della m audio e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dato dal sistema operativo
zanetti.z
battipentole

Messaggioda matley il ven set 08, 2006 4:59 pm

Io uso xp service pack2, ma non ho usato il driver in dotazione, ne ho usato uno + recente scaricato dal sito M-audio. Non so se pu? essere questa la causa, mi pare cmq strano..!
Cmq prova! :wink:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Funzin il ven set 08, 2006 11:05 pm

Ciao.Io ho avuto il problema che a volte il pc non riconosceva l'interfaccia.
Secondo me c'? un conflitto (dai un'occhiata al Visualizzatore Eventi da pannello di controllo/strumenti di amministrazione.Disinstalla l'interfaccia da gestione periferiche (dovresti vedere un punto esclamativo giallo sulla periferica),per sicurezza dai un'occhiata a installazione applicazioni,se vedi i driver che hai installato rimuovili.Poi riavvii e fai partire il cd coi driver...A un certo punto dovrebbe chiederti di collegare la periferica.Se non funzia ancora o ? da aggiornare il firmware (rischioso) o ? danneggiata.Ciao
Mi piacciono i "bei fusti"...ma senza pipino però!!
Funzin
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda zanetti.z il sab set 09, 2006 6:41 am

Sono in contatto con i tecnici della m audio per risolvere il problema ho fatto varie prove e ho visto che il problema si presenta solo con Windows 2000 con XP ? tutto a posto a detta tecnici il problema ? di alcuni alcuni driver che entrano in conflitto con la periferica ora aspetto che mi diano una risposta poi Vi far? sapere grazie per i tuoi consigli :)
zanetti.z
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione