labatteria.it • Leggi argomento - METRONOMI

METRONOMI

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda svan68 il ven nov 18, 2005 7:41 pm

Qualcuno pu? consigliarmi qualche buon metronomo? Suono con un gruppo e servirebbe qualcosa di verstile, non ingombrante e facile da usare.
svan68
battipentole

Messaggioda theMidget il ven nov 18, 2005 8:10 pm

Prima che un p? tutti ti lincino invitandoti a fare un search (che cmq ti consiglio di fare per ulteriori consigli, informazioni ecc.) posso consigliarti il Boss DB-30 se nn hai bisogno di funzioni speciali e roba varia, altrimenti il DB-60 (?40 da Acustica) che ? fantastico.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il ven nov 18, 2005 8:16 pm

Io ho il Boss DB 30 e per quello che mi serve fa anche troppo!
io lo uso con gli auricolari e sopra le cuffie isolanti, quindi il volume lo tengo praticamente al minimo e sento perfettamente sia click che batteria. Sentivo gente che si lamentava che ha poco volume, gente con gravi danni all'udito probabilmente :D
Comunque se fai uno search ne ho parlato pi? approfonditamente di questo metronomo :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il ven nov 18, 2005 8:16 pm

quoto themidget, io ho il DB-60 che x quello che costa va veramente bene, l'unica pecca e che si sente un po poco nelle cuffie, pero se riesci a procuarrti un preamplificatore sei a posto
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda theMidget il sab nov 19, 2005 8:45 pm

ape90 ha scritto:quoto themidget, io ho il DB-60 che x quello che costa va veramente bene, l'unica pecca e che si sente un po poco nelle cuffie, pero se riesci a procuarrti un preamplificatore sei a posto

Posso consigliarti una visita all'amplifon?!?
A parte gli scherzi, anche io pensavo di avere problemi di volume (suono Hard Rock, Ho un Pearl Tico Torres fra le gambe, un HiHat AA Rock e il mio crash pi? piccolo ? un 17", in prova suono con ampli chitarra e basso perennamente rivolti verso di me) e non ho problemi di volume. Con gli Hear-Monitor che ho preso (Koss) sento perfettamente tutto quello che mi circonda, e il click ce l'ho sempre in sottofondo, non mi d? fastidio eppure ? sempre presente e lo seguo senza problemi.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab nov 19, 2005 11:56 pm

benvenuto!

come gi? consigliato, usa la funzione "cerca"! troverai molte informazioni riguardo quello che ti serve!!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione