gioved? sera suoniamo, se sei libero per l'help .. fatti sentire !
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

sonor ha scritto:prova le AKG K141 costano un p?, ma sono probabilmente li migliori cuffie in commercio
group"

cioto ha scritto:E chi te lo impedisce?
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

si ma qando finisci senti le orecchie che ti fischiano?io vorrei evitare quello..livser ha scritto:Le SIH1 della Vic Firth: perfetteio le ho, le uso per suonare con le basi o il metronomo, isolano bene e la batteria comunque viene attenuata a sufficienza per non alzare la base ad un volume assurdo. Le trovo comode (ci suono anche due ore senza problemi) e con un buona resa sonora
http://www.vicfirth.com/products/headphones.html

vero? quindi ? come se stessi ascoltando della normalissima musica con il lettore mp3?livser ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO! Le ha progettate Rod Morgestein proprio per evitare cio'!

perfeto in un tempo molto futuro ci far? un pensierino...qiundi mi dici che il mioudito nn ne risente?come se avesi i tappi north?livser ha scritto:SI, avevo anch'io il tuo stesso problema, e non desiderando particolarmente di diventare sordoe avendo provato ogni tipo di soluzione, direi che questa ? ottimale. C'? chi sostiene che puoi ottenere lo stesso effetto utilizzando due auricolari da walkman/mp3 con SOPRA delle cuffie antirumore ma:
a) le cuffie dell'mp3 "schiacciate" dalle antirumore sul mio testone dopo un po' facevano male alle mie orecchiette delicate![]()
b) cone le vic firth sento bene per esempio i bassi esterni (la cassa) che con le normali antirumore si perdono
C) le vic firth sono PIU' COMODE e pi? pratiche delle comuni cuffie isolanti
Almeno, IMHO![]()

le voglio!livser ha scritto:Le SIH1 della Vic Firth: perfetteio le ho, le uso per suonare con le basi o il metronomo, isolano bene e la batteria comunque viene attenuata a sufficienza per non alzare la base ad un volume assurdo. Le trovo comode (ci suono anche due ore senza problemi) e con un buona resa sonora
http://www.vicfirth.com/products/headphones.html

livser ha scritto:L'anno scorso da Columbus Percussion (Columbus, Ohio USA) ordinate via internet, comprese le spese di spedizione mi sono costate il 30% in meno del costo medio in Italia (110-120 euro)
![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite