da sharpdressedman il lun dic 19, 2011 7:13 pm
up di natale!!
come regalo quest'anno voglio farmi un paio di cuffie per iniziare a suonare con regolarità..
la mia indecisione è fra le vic firth, sennheiser e sony, budget 50-80€.
sarei abbastanza orientato verso le sony in generale come marca MA nella fascia 50 - 100€ c'è il vuoto assoluto! o prendi quelle da 100 o quelle da 50... vie di mezzo no?
per questo ripiegherei sulle sennheiser, che da quello che so sono le migliori insieme a sony..
qui però spunta la terza alternativa: le vic-firth, forse più indicate per un batterista grazie all'isolamento superiore.. ma a livello di suono, come sono?
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: linkCredo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)