li tengo su anche in studio per home recording, almeno evito ti metterli e toglierli e che si allarghi troppo il buco;)
più li guardo più me ne innamoro: non sono solo belli esteticamente, ma solidi, robusti, pesanti, versatili, stabili, funzionali e potentissmi, poi i due panoramici adx-51s hanno anche degli switch (azionabili con stuzzicadenti o pennino) per i -10db e per tagliare le frequenze al di sotto dei 150hz fantastici;)
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark. Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.
Riuppo.
Vorrei sapere da chi ha esperieza specifica quali sono le differenze tra gli audix micro-d e i d2 e tra questi e gli akg c518.
Personalmente ho provato sia i 518 che i 604 sennheiser ma si dice un gran bene di questi audix.
C'è qualcuno che aveva i 518 o i 604 e ha provato anche i micro-d?
Grazie.
Ultima modifica di Zetetico il dom feb 26, 2012 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
The best one, in my opinion: my DW 1my DW 2 Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search
Massimo non avevo proprio i mic citati da te ma i precursori e cioè akg418 e i sennheiser 502( ma forse ricordo male), ed entrambi li ho messi a paragone con i d2 e d4, non c'è paragone sono praticamente imbattibili gli audix vincono su tutto secondo me,ricordo che appena messi sulla batteria mi sembrava già equalizzati, poi cacchio con le tue drums saranno ancora meglio Se hai qualche info specifica chiedi pure, ok?
Grazie Salvo.
Io sono molto incuriosito da questi micro-d a condensatore, ma non ho trovato granchê in giro.
Mi farebbe piacere sapere se qualcuno li ha e se li ha paragonati con i 518 che ho io al momento.
The best one, in my opinion: my DW 1my DW 2 Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search
Purtroppo ripeto nello specifico non so esserti d'aiuto ma, credo che siano mic molto molto belli gli audix, a me incuriosiscono molto gli SCX25-A ma non avendoli sotto mano non li prenderei mai a scatola chiusa
i sennheiser e604 io non riesco a farmeli piacere...
I micro-d non li ho mai visti in giro ma sarei molto curioso di provarli, i d2 sui tom in ogni caso sono molto belli.
Se vuoi rimanere sui condensatori secondo me vai super-sicuro sugli shure beta 98... costano come i micro-d se non meno, sono molto più reperibili e rivendibili.
posso però dirti che, eccezion fatta per il D4 che prenderò al più presto, il dp7 è esattamente il set che utilizzo io. e fidati che si rivelerà uno dei migliori acquisti della tua vita!!
@salvo. ti aspetto su fb per scambiare quattro chiacchiere
Sonor Sq2 Vintage Maple 22-10-12-14-16
Sonor Delite 14x4,25
Ludwig Blackbeauty 14x5
Zildjian K cymbals
io poi vorrei un altro d4 (visto che, raramente ma non troppo, mi trovo a suonare a 2 timpani)... sarà dura spiegare col mio inglese da ppppirla che vorrei il set + 1 altro d4
@Thunder io li presi da pro audio star pagai poco sia di spedizione che di dogana, non ricordo con precisione quanto però è anche vero che ne presi 2 set @Mario quando vuoi ma non apro mai la chat
Caro io me la rischierei tranquillamente hanno quasi il 100% di feed positivi, basta mandargli l'indirizzo completo e il pagamento tramite paypal, quando sarà della dogana io pagai alla consegna ma tipo 30 € se non ricordo male.
Tutto qui
Più o meno tutto esatto, tranne per il fatto che ti chiamano dalla dogana ( lo dovrebbero fare solo se aprono il pacco e in quel caso ti costerebbe un bel pò ), te lo consegnano direttamente a casa e paghi alla consegna la differenza.
Si comunque ti serve l'iscrizione ad ebay per contattarli