Aspetto i vostri consigli!!

darKchina ha scritto:devi per forza uscire dalla presa cuffie, perch? una aux non ti pilota le cuffie. questo vuol dire che ti serve un mixerino dedicato. l'alternativa ? un amplificatore cuffie...

catastrophy ha scritto:mah, guarda...io come monitor uso le sih1 della vicfirth e mi trovo beissimo http://www.vicfirth.com/product/gifs/sticks/SIH1.html, quando invece suono senza aver bisogno di monitorare uso gli hearsafe elacin da 25dB http://www.hearsafe.de/englisch/mainE00.htm (ci sono anche i prezzi se vai su order from...poi devi aggiungere 15? di trasporto mi pare)
che sono dei tappi per le orecchie che per? al contrario di quelli convenzionali sono adattati al tuo orecchio (cio? ti prendono le impronte dell'orecchio e poi te li fanno su misura). inoltre puoi cambiarci il filtro (c'? da 10-15-25dB mi pare). io me li son fatti fare alla fiera di francoforte l'anno scorso e mi trovo benissimo. a proposito: le cuffie della vic firth le ho pagate sui 90? e gli elacin 165? se non sbaglio.

ramondlv ha scritto:dite che un paio di auricolari decenti collegati ad un amplificatore per cuffie possa andar bene?
Legatho ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sono molto curioso... Cos'? un IN-EAR MONITOR? E cosa sono queste SPIE che si usano per sentire gli altri?!?!?!? Grazie!!!!!!!!!!!!

TND-storm ha scritto:I tappi che infilo nelle orecchie ed in cui inserisco gli auricolari me li sono fatti fare su misura, ve li possono fare nella maggior parte dei "centri sordit?" (quelli che fanno le macchinette per chi ci sente poco, ad esempio). Pagati 125?

cassa4 ha scritto:ramondlv ha scritto:dite che un paio di auricolari decenti collegati ad un amplificatore per cuffie possa andar bene?
s?, ancora meglio se collegate ad un mixerino!

ramondlv ha scritto:cassa4 ha scritto:ramondlv ha scritto:dite che un paio di auricolari decenti collegati ad un amplificatore per cuffie possa andar bene?
ma un mixer amplifica il segnale di uscita per le cuffie?!
cassa4 ha scritto:ramondlv ha scritto:cassa4 ha scritto:ramondlv ha scritto:dite che un paio di auricolari decenti collegati ad un amplificatore per cuffie possa andar bene?
ma un mixer amplifica il segnale di uscita per le cuffie?!
certo, un mixer (passivo) alla fine ? un preamplificatore, quindi v? benone per le cuffie, e secondo me ? molto pi? versatile rispetto ad un semplice ampli per cuffie...

darKchina ha scritto:? chiaro che se vuoi comprare roba buona spendi tanto, come in ogni cosa...

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite