Ho un gruppo con una canante donna e facciamo cover rock melodico italiane e non. detto questo, per questo Mercoled? abbiamo fissato un doppio turno in studio di registrazione dove registreremo microfonati ma non in multitraccia, praticamente un live per? in studio, suonando tutti insieme.
Il problema ? questo:
nello studio c'? una Yamaha Stage custom che monta pinstripe e viene tenuta sempre accordata e piuttosto stoppata in modo che il fonico in questione sa gi? da subito come regolarla per far uscire un buon suono in registrazione. Suonandola alle prove non ? affatto malvagia, ma onestamente non ha molto a che vedere con la mia Orion.
Io gli ho detto che preferirei portare la mia, per lui non ci sono problemi, ma quando gli ho detto che monto le emperor sabbiate su tutti i tom si ? messo le mani nei capelli!
Premesso che ho assolutamente voglia di usare la mia, visto tutti i soldi che ci ho speso e soprattutto perch? voglio una registrazione fatta a modino della mia batteria al completo, cosa mi consigliate per venire un p? incontro alle esigenze del fonico???
potrebbe essere d'aiuto usare i ring per stoppare un p? di armonici di troppo???
datemi una mano!! prego

group" 
Senatore de "labatteria.it"