labatteria.it • Leggi argomento - cuffie extreme isolation

cuffie extreme isolation

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda original_luporosso il dom feb 01, 2009 11:42 am

ciao a tutti,ho fatto un search ma non ho trovato niente in merito, ieri ho preso un paio di cuffie extreme isolation ex-25 alla modica cifra di 49€, abbattono 25 decibel, devo dire che, anche le ho provate giusto 5 minuti ieri sera sembrano molto interessanti, si riesce a suonare tranquillamente con mp3 o metronomo senza amplificarlo, e la batteria rimane a un buon livello!

mi sento di consigliarle! :D
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il dom feb 01, 2009 12:10 pm

Non male. Io mi sento di consigliare però cuffie antirumore (da -23 a -28db) + in ear comuni (io ho dei philips che isolano di 10db) o delle semplici cuffiette da mp3 se l'isolamento è eccessivo. A parte il risparimio questa modalità permette di usare le cuffie (e la relativa qualità§) che si preferisce.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il dom feb 01, 2009 12:13 pm

io primo usavo questa soluzione, ma mi trovavo scomodo in quanto mi uscivano gli auricolari o per la pressione degli in ear avevo dei problemi, in questo modo è molto piu comodo!
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Peppstar il lun feb 02, 2009 5:12 pm

In studio saranno davvero ottime...25 dB in meno sono tanti, cosi' il volume in cuffia resta molto basso e i nostri timpani stanno ben protetti!!!! Live forse sono un pò anti-estetiche, in questo caso opterei per i soliti in ear monitor, comodi e belli da guardare!!! (Io uso shure e4c e sono fantastiche!!!!)
Peppstar
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione