labatteria.it • Leggi argomento - PROBLEMA AKG D112. UN AIUTO 2

PROBLEMA AKG D112. UN AIUTO 2

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Portnoytom il lun ago 11, 2008 10:25 pm

Sono inscritto dal 2004 e non ho mai beccato un rikiamo fin'ora. Forse dopo qsto 3d fotocopia verrà preso il primo provvedimento nei miei confronti, ma tant'è.

Miko, Zolfo, e tutti gli altri che hanno interpretato la mia frase in modo errato:

visto che il post dell'utente X annullava e sostituiva il post successivo dell'utante Y, ho scritto "oh ragà decidetevi però" con una faccina ke piange, e un por**** put**** ke è stato giustamente modificato un quanto parola scrurrile...e fin qui.

Ma ke mi si venga a dire ke snobbo i consigli, che è già tanto ke mi aiutate, che non è questo lo spirito del forum......avete preso proprio un grosso abbaglio! :)

Il mio era un modo per dire "mammamia, nn sto capendo + niente".......
"decidetevi (ma non come comando) che non ci capisco + niente".....
tipo come quando chiedi un consiglio a 5 amici, e qsti ti danno 5 risposte diverse.....e ti esce qsto "intercalare" lo definirei che non è affatto cattivo e irriverente.

Io capisco ke leggere non è come parlare a quattr'okki, per cui tutti possiamo fraintendere, ma caspita date il tempo di replicare, non siete entità perfette! Chi legge il 3d così capisce quello che Miko ha scritto come ultimo post, cioè una castroneria e a me sinceramente secca che mi si faccia passare come il ragazzetto strafottente e coglioncello.

Un consiglio: "moderatevi nella moderazione" perkè questi atteggiamenti che a volte usate sono fuori luogo; non state moderando il fourm della CIA e soprattutto non sapete se dall'altra parte c'è "il ragazzetto strafottente" o una persona di 40 anni; ci si spiega, non si parte in quarta.

Senza rancore, parlare chiaro e dire le cose "in faccia" rendono le amicizie durature per come la vedo io, quindi niente peli sulla lingua.

Buona notte a tutti.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer ago 13, 2008 12:22 am

Questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata e con un titolo che non rispetta il contenuto, perciò, visto anche che hai avuto la tua possibilità di spiegarti, lo chiudo.

Per tutto il resto ho risposto al tuo messaggio privato.

Bye
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione