labatteria.it • Leggi argomento - info per mixer Behringer Eurorak RX1602

info per mixer Behringer Eurorak RX1602

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Bells * BANNED * il ven apr 29, 2005 1:34 pm

Ol?! ho trovato una cosa su scavino.it che mi interessa particolarmente! ovvero un mixer rack a 16 canali della Behringer a 109 ?, eccovi il link!

http://www.scavino.it/behringer_rx1602.htm

della suddetta marca sono sempre stato parecchio soddisfatto! sia per il multieffetto per la voce che usiamo, sia per la cassa abbinata a una testata PEAVEY che usava il mio ex chitarrista ecc ecc, quindi avrei deciso di rinnovare la fiducia a questa marca! :D

ora:

ha 16 ch, se si usano in mono, se si usano in stereo diventano 8 giusto?! (a me ne servono 7 di ingressi!) e me ne avanzerebbe uno... per un eventuale mic per la voce o per un eventuale lettore cd da fare andare nelle casse... (vedi la base di piano di BLISS)...

che ne dite?! pu? essere un affare e un buon prodotto (come penso che sia?)

fatemi sapere numerosi!!

Cheers!

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven apr 29, 2005 2:32 pm

come al solito dipende da cosa devi farci...
al contrario di te sono davvero poco soddisfatto dei prodotti behringer, ma questo ? un'altro (vecchio) discorso.
Comunque 16 ingressi rimangono 16 anche se stereo (in realt? vuol dire che sono bilnciati, non stereofonici..).Attenzione per?, sono di linea. Devi preamplificarti fuori da quel coso e poi entrarci..
Per fare le prove o dei piccoli demo, io mi affiderei ad altro... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il gio mag 05, 2005 11:53 pm

Bells ha scritto:Ol?! ho trovato una cosa su scavino.it che mi interessa particolarmente! ovvero un mixer rack a 16 canali della Behringer a 109 ?, eccovi il link!

http://www.scavino.it/behringer_rx1602.htm

della suddetta marca sono sempre stato parecchio soddisfatto! sia per il multieffetto per la voce che usiamo, sia per la cassa abbinata a una testata PEAVEY che usava il mio ex chitarrista ecc ecc, quindi avrei deciso di rinnovare la fiducia a questa marca! :D

ora:

ha 16 ch, se si usano in mono, se si usano in stereo diventano 8 giusto?! (a me ne servono 7 di ingressi!) e me ne avanzerebbe uno... per un eventuale mic per la voce o per un eventuale lettore cd da fare andare nelle casse... (vedi la base di piano di BLISS)...

che ne dite?! pu? essere un affare e un buon prodotto (come penso che sia?)

fatemi sapere numerosi!!

Cheers!

Bells

l'ho preso ieri...domani lo provo e ti faccio sapere come va....ma chiaramente dipende da ci? che devi farci...io lo uso come mixer x i monitor e per mandare la linea della centralina al mixer master...
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda holypioppo il mer lug 16, 2008 8:41 pm

Scusate ma riesumo in post.. Questo oggetto deve essere preamplificato giusto mi sembra di avere capito?? Quindi se io con un microfono vado direttamente negli imput di questo canale non sento niente..
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione