ok allora cambio domanda
da quando ho acquistato il mixer ho avuto problemi di connessione: in questo pc (winxp sp2, core2duo e6400, scheda audio sound blaster audigy platinum ex) sia con i driver forniti da cd sia con quelli scaricati dal sito phonic il mixer spesso non si connette dando connessione fallita nel control paner, quelle poche volte che ci riesce rimane connesso per circa 10 minuti e poi si disconnette all'improvviso; se provo a spegnerlo e riaccenderlo dà connessione fallita.
stessa cosa nell'altro pc (winxp sp1, p4, scheda audio sound blaster live) installato la prima volta è stato connesso per più di 2 ore, poi l'ho spento io, già dalla volta dopo non ne voleva sentire di connettersi.
nel pc ancora più vecchio (win98, p3, porta firewire aggiunta con una scheda pci) i driver nemmeno sono supportati.
quindi, keddevofà?
p.s.: voglio farlo funzionare in qualche modo, oltre il fatto che mi è costato 650€, perchè sono comunque riuscito a fare qualche registrazione che, nonostante la mia niubbaggine in equalizzazioni ecc..., mi è piaciuta molto