labatteria.it • Leggi argomento - Auricolari Bose In-Ear Triport, come sono?

Auricolari Bose In-Ear Triport, come sono?

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Ramon il ven mar 21, 2008 5:33 pm

Premetto che non so se questo topic vada bene in "Tutto il resto" o debba andare in "Amplificazione e Registrazione" perchè non si tratta di amplificazione per batteria...nel caso, spostatelo, grazie.... :mrgreen:

Veniamo al dunque, attirato dal suono Bose, che mi è sempre piaciuto, vorrei sapere, da chi le ha provate, come sono...

sono questi: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp

[img]javascript:openNewImgWin('/IT/it/Images/p_triportie_l_b_tcm19-8792.jpg','Cuffie%20BOSE%C2%AE%20in-ear',575,500,'Chiudi%20finestra');[/img]

Non sono auricolari per batteria, ma da ascolto in viaggio(ciò che serve a me) perchè non offrono isolamento e non creano l'effetto tappo(che io non sopporto :oops: ) almeno il sito così dice, come sono? il marchio dovrebbe garantire la qualità eccelsa, ma per 99€......un consiglio non fa mai male...
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda sixwise il ven mar 21, 2008 5:57 pm

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Leggere bene no eh? :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ramon il ven mar 21, 2008 7:11 pm

Ok, mea culpa, scusami Six! :mrgreen: :wink:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Zolfo il ven mar 21, 2008 8:50 pm

99€? :o

minchia vuoi spendere così tanto per degli auricolari da viaggio?

Risparmia va che con 50€ ti prendi cose ottime ed è già alto il prezzo per quello che devi fare... Nella fascia 30-50 trovi ottime cose... poi secondo me delle in ear devono isolare.. senno non servono a niente!

Con un minimo di isolamento senti molto meglio, e tieni volumi più bassi... tutta salute per le nostre care orecchie!

:wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda markone il sab mar 22, 2008 7:49 am

Io le ho provate, portandomi dietro in negozio il mio lettore mp3. Non ho trovato affatto giustificato il prezzo così alto rispetto a tante altre cuffie meno "blasonate" in circolazione... Alla fine, con una spesa di 30 euro ho preso un paio di Sennheiser, queste qui sotto, che sono una bomba!

http://img212.imageshack.us/img212/9059/omx70410uu8.jpg
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda clannard il sab mar 22, 2008 1:48 pm

io le ho e finora non ho trovato altre cuffie del genere con questi bassi: l'unico problema (del prezzo non parlo perché è stato un regalo di Natale) è che ho una conformazione dell'orecchio un po' del cazzo, quindi non posso muovermi troppo altrimenti mi si sfilano gli auricolari. Ma la qualità c'è tutta.
Naturalmente se dovessi comprare un'auto e chiedessi in giro cosa ne pensano gli altri dell'Aston Martin DB6 del prezzo proprio non dovrebbe fregarmene di meno, altrimenti mi informo di cosa si dice della Ford Fiesta.
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il sab mar 22, 2008 6:26 pm

io ho lo stesso tuo problema a volte mi si sfilano però posso dirti che se costano 99 euro un motivo ci sarà e si "sente".
Ne ho altri mille modelli ,almeno due paia di Sennheiser ho le sony anche da 30 o 40 euro,sono un po fissato,ma come le bose non ne ho ancora sentite
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione