labatteria.it • Leggi argomento - Fxpansion BFD2 - Dove comprare?

Fxpansion BFD2 - Dove comprare?

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda casimiro il mar mar 04, 2008 9:11 am

Ho cercato un po' su Internet e non sono riuscito a trovare molti siti dove poter acquistare BFD2.

Ovviamente il sito del produttore fxpansion lo vende, ma a caro prezzo: 299 euro.

Ho trovato un solo sito in Italia che lo vende a 269 euro: Audionauta.

Qualcuno sa dirmi in quali altri posti (negozi e/o siti) posso trovarlo?
casimiro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda markone il mar mar 04, 2008 9:54 am

Ciao, una domanda: ma il BFD2 è un upgrade della versione base o può essere acquistato pur non avendo il primo pacchetto? Dovresti trovare qualcosa anche da Cherubini, mi pare di ricordare che trattasse il software, ma riguardo al prezzo non so dirti se più basso di quello che hai trovato tu...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda casimiro il mar mar 04, 2008 12:01 pm

Puoi acquistare la versione completa di BFD2 (che non richiede altre licenze) oppure l'upgrade dalla versione 1.5.

Sono stato da Cherubini, ma non ce l'aveva. Adetto che lo doveva ordinare e finche` non gli arriva non mi poteva fare il prezzo. Il motivo resta per me un mistero, ma tanto e` inutile discutere con loro.
casimiro
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione