Ciao a tutti,
questo ? il mio primo post, sono un nuovo iscritto. Sono rimasto colpito dalla quantit? impressionante di post e dalla qualit? delle risposte ed in genere del sito, per cui ho deciso di iscrivermi e di girarvi subito un problema, vediamo se potete aiutarmi.
Ho una DTX II ed ho recentemente comprato un macbook pro con processore Intel Duo di nuova generazione. Ho anche comprato una M-Audio 410 firewire.
Appena collegata via midi la centralina DTX con la M-Audio, mi sono accorto che non arrivava il segnale (n? in cuffia, n? a livello di led) e men che meno il segnale arrivava al mac. Dopo vari improperi e perdita di tempo ho deciso di bypassare la M-Audio e di collegarmi con covertitore midi-usb (M-Audio 1) al mac. Il segnale in questo caso arriva, ma il problema si pone in questi termini: la cassa ed il rullante, in fase di registrazione, vengono spostati al di sotto delle celle coperte da suoni (C1), mentre tom, hi hat e piatti si sentono regolarmente. Ho provato a "spippolare" sul settaggio della centralina ma senza esito. C'? qualcuno di voi che in testa cosa possa essere successo?
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!