labatteria.it • Leggi argomento - Dubbio sui bassi degli auricolari.

Dubbio sui bassi degli auricolari.

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Cann il mar feb 20, 2007 6:20 pm

Voglio prendere questi auricolari in ear dal costo medio (circa 60?) per suonare con la e-drum.
Le batterie elettroniche arrivano a frequenze molto basse tanto da mettere in crisi qualsiasi impianto hi-fi domestico e le cuffiette dell'mp3 creative (che all'ascolto della musica sull'apparecchio sembravano reggere molti bassi).
Ora mi viene il dubbio che questi sennheiser non riescano a scendere abbastanza per reggere i colpi pi? potenti.
Ora ho delle normalissime cuffie a padiglioni Aiwa piuttosto vecchie che non entrano mai in crisi.
Non vorrei per? dopo aver speso quella cifra sentire quei fastidiosi "clac" al posto della cassa! :D
Qualcuno ha esperienza a riguardo? Tnx.[/quote]
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven feb 23, 2007 1:10 am

Queste non le conosco, ma sui miei shure e2 che uso (anche) per l'elettronica, i bassi li sento belli e corposi, zero distorsione.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Cann il ven feb 23, 2007 3:22 pm

Eh si con le shure non avrei dubbi. Mi chiedo piuttosto se i modelli in-ear in generale sono pi? efficienti rispetto ai normali auricolari dal quel punto di vista. Mi servirebbe proprio che reggessero molti bassi intorno ai 70/80 db percepiti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione