labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio mixer x registrazioncine + metronomo

Consiglio mixer x registrazioncine + metronomo

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda nellob il sab dic 23, 2006 10:59 am

CIAO! Sto cercando un mixerino da mettermi vicino qnd suono x sentire metronomo e basi in cuffia con almeno 2/3 ingressi Phantom per i microfono in modo ke possa fare deller egistrazioni... sapete consigliarmene uno discreto ad un prezzo buono? nn so quanto posso spendere e mi affido a voi! :D
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il sab dic 23, 2006 11:14 am

puoi anche prenderlo senza phantom per?, se vuoi un mixerino per queste cose non penso che serva.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il sab dic 23, 2006 12:26 pm

se usi panoramici hai bisogno della phantom, senn? puoi farne anche a me, per? c'? anche un eccezione, puoi usare panoramici e fare a meno della phantom anche nel caso in cui i mircofoni dispongano di un supporto per le batterie stilo al loro interno :wink:

cmq io ho preso un 16 canali con 8 ingressi cannon, molto carino, Behringer Eurorack MX2004A a 130? usato, e mi ci trovo davvero bene :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione