labatteria.it • Leggi argomento - Campioni Charly

Campioni Charly

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Mik0 il mer gen 26, 2005 12:57 pm

Salve uagli?, mi chiedevo se qualcuno di voi ha dei campioni di charleston da potermi passare, visto che con le vostre centraline e sballonzolamenti vari siete sempre in prima linea con quessti sfiziosi affari...

In particolare mi servirebbe un charly aperto, di quelli che accompagnano pezzi pesanti con sghitarrone ultra heavy sotto, bello scuro, prepotente e che esca e riempia bene. In alternativa, anche un buon china, sempre violento, e sempre bello pieno (almeno da 20").
Ovviamente non mi servono per fare i passaggi con l'hh chiuso che poi si apre per un fill, perch? quelli l? ne ho una cifra e fanno pena. Vorrei proprio il charly da rocchettaro drogato, se ? possibile.
Spero di essermi spiegato bene..ho avuto una difficile nottata... :mad:

Denghiu!!!
8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda enry z. il mer gen 26, 2005 2:43 pm

Ma CD Akai di rokkettari drogati non vanno bene?

Mi dispiace per la tua difficile nottata.

enry

P.S. aggiungo: ? urgente? se no avrei un'alternativa...
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda valevi il mer gen 26, 2005 2:54 pm

Mik0 ha scritto:Salve uagli?, mi chiedevo se qualcuno di voi ha dei campioni di charleston da potermi passare, visto che con le vostre centraline e sballonzolamenti vari siete sempre in prima linea con quessti sfiziosi affari...

In particolare mi servirebbe un charly aperto, di quelli che accompagnano pezzi pesanti con sghitarrone ultra heavy sotto, bello scuro, prepotente e che esca e riempia bene. In alternativa, anche un buon china, sempre violento, e sempre bello pieno (almeno da 20").
Ovviamente non mi servono per fare i passaggi con l'hh chiuso che poi si apre per un fill, perch? quelli l? ne ho una cifra e fanno pena. Vorrei proprio il charly da rocchettaro drogato, se ? possibile.
Spero di essermi spiegato bene..ho avuto una difficile nottata... :mad:

Denghiu!!!
8-)

Ciao miko,io li ho...se vuoi te li passo...ma come?

Ho un hi-hat Paiste signature aperto o semi,vari china zildjian di tutte le misure e suonati sia dritti che rovesciati...a custom,k,avedis etc.

Fammi sapere ciao
valevi

Messaggioda valevi il mer gen 26, 2005 2:55 pm

se ti interessa ho anche un set dw da paura (cassa 22,rullante 14 in legno suonato sia col rim-shot che normale e 5 tom 8-10-12-14-16.

Ciao
valevi

Messaggioda Mik0 il mer gen 26, 2005 3:52 pm

Enry, i Cd akai non ce li ho mica io...altrimenti li usavo, eheh![:o]
Cmq non ? urgentissimo, stasera devo registrare una chitarra, poi con le registrazioni ho finito.
Successivamente devo consegnare questo pezzo ad un'amica (? scritto per lei) per riuscire a...uhmmm...hai capito insomma, quindi diciamo che prima si fa, meglio ?. :wink:
Ma tu che robe hai in mente??

Valevi, se puoi mandarmi quel paiste te ne sarei grato. Poi se t'avanza qualche bel china che a tuo avviso pu? fare al caso mio, non ci sputo sopra.
La mia mail ? vulca[at]iol.it mi raccomando il peso, ho un 56k!! :D
Poi casomai, a cose fatte, mi interesserebbe anche quel set DW....
Fammi sapere, grazie mille!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ma il mer gen 26, 2005 5:42 pm

sabian hh manhattan groove hats 14"

scuro e potente
ma
battipentole

Messaggioda Mik0 il gio gen 27, 2005 12:35 am

se ce li hai manda!1
La mail ? sempre quella!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda enry z. il gio gen 27, 2005 9:02 am

Mik0 ha scritto:Enry, i Cd akai non ce li ho mica io...altrimenti li usavo, eheh![:o]
Cmq non ? urgentissimo, stasera devo registrare una chitarra, poi con le registrazioni ho finito.
Successivamente devo consegnare questo pezzo ad un'amica (? scritto per lei) per riuscire a...uhmmm...hai capito insomma, quindi diciamo che prima si fa, meglio ?. :wink:
Ma tu che robe hai in mente??

Pensavo che a richiesta potrei farti tutto quello che ti occorre, loop compresi, solo che dovresti aspettare una settimana... non ho sotto mano l'attrezzatura...
Vedo che altri ti hanno gi? proposto una serie di campioni interessanti, se sei gi? a posto allora OK, diversamente ci sentiamo magari in privato e ti procuro tutto il necessario.

ciao

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il gio gen 27, 2005 1:06 pm

S?, aspetto "valevi" e "ma", e spero che la faccenda si possa concludere.
Tanto poi, ti contatto ugualmente, non credere!!! :D
E' la prima volta che compongo un pezzo "heavy" e l'esperimento mi ? piaciuto quindi meglio mettere le mani avanti e fornirsi di questi simpatici audiofiles!!! :D
Poi vi far? ascoltare il risultato, se trovo tempo per upparlo!! :wink:

Intanto grazie a tutti!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda enry z. il gio gen 27, 2005 6:06 pm

Mik0 ha scritto:S?, aspetto "valevi" e "ma", e spero che la faccenda si possa concludere.
Tanto poi, ti contatto ugualmente, non credere!!! :D

suona come una minaccia! :-))))
allora attendo tuoi contatti.... se ti interessa potrei farti "ascoltare" un'innumerevole quantit? di CD akai (pensavo li usassi gi?) che potrebbero tornarti comodo se ti capita spesso di comporre usando samples ed affini.
Ma, cambiando discorso, 'sto lavoro l'hai trovato o no? Dalla tua signature ho pensato per un attimo che tu avessi intrapreso una carriera nel ramo dei gelati (tradendo l'audiosalumeria...) ma credo di non aver capito un cazzo :D :D :D

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda valevi il gio gen 27, 2005 6:11 pm

Miko controlla la posta!
valevi

Messaggioda Mik0 il gio gen 27, 2005 10:27 pm

enry z. ha scritto:suona come una minaccia! :-))))
allora attendo tuoi contatti.... se ti interessa potrei farti "ascoltare" un'innumerevole quantit? di CD akai (pensavo li usassi gi?) che potrebbero tornarti comodo se ti capita spesso di comporre usando samples ed affini.
Ma, cambiando discorso, 'sto lavoro l'hai trovato o no? Dalla tua signature ho pensato per un attimo che tu avessi intrapreso una carriera nel ramo dei gelati (tradendo l'audiosalumeria...) ma credo di non aver capito un cazzo :D :D :D

Ma infatti ? una minaccia!! 8-)
Dei Cd Akai ne ho uno solo, che mi aveva prestato un tizio che veniva in accademia con me. "Studio Percussion", in cui ci sono pochi kit di batteria e fanno pena.
Poi non mi sono pi? interessato alla faccenda. Appena ho un po' di tempo ti contatto cos? vediamo il dafarsi. :wink:

Il avoro ancora non l'ho trovato. :D
Per? dicono che io sia diventato un famoso produttore di gelati in Francia, da cui poi la sign. :D
Immagine

Ehhh...la vita!!!
"Le faremo sapere".

PS: Valevi, ? arrivato tutto, ti ho risposto!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda enry z. il ven gen 28, 2005 12:11 pm

Mik0 ha scritto:
Ma infatti ? una minaccia!! 8-)

Ma allora sei un ragazzaccio!!! :mad:
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il ven gen 28, 2005 6:51 pm

ma sai che ultimamente me lo dicono in tanti???
Cazz..mi sa che ? vero alla fine...

Che fico!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer ago 09, 2006 7:43 pm

Scusate l'up, ho cancellato per sbaglio i file di Valevi.... :cry:

Tu o enry siete ancora disponibili? Mi servono sempre un paio di china e un altro paio di bei charly aperti da vero rocker drogato... :tru

Se ci siete fatevi sentire.... O se c'? anche qualcun'altro che pu? aiutarmi.. Grazie, scusate... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione