Scusa se sono il venditore delle cuffie e mi intrometto....
Ma ? giusto che ti risponda io....(puoi anche chiederlo a me

)
Per cosa le useresti? Te lo domando perch? c'? chi ha scritto che queste cuffie (le wireless in genere) possono essere usate anche per suonare.
Allora, siccome 30 euro (anzi di meno visto che ci sono le spese incluse) non mi cambiano la vita, non ci dobbiamno prendere in giro:
QUESTE CUFFIE SONO CUFFIE HOME THEATER, PER IMPIANTI STEREO, TV, HI-FI, DVD ETC.... L'isolamento ? assoluto ma solo se lo riferisci ai normali (ed anche alti) rumori di casa, tipo altre tv accese, gente che strilla, porte che sbattono, gente che ti tromba accanto pi? tutti i rumori che si conoscono.
E' chiaro per? che se qualcuno ti suona accanto con un valvolare, o se la spia del tuo bassista ? a volumi improponibili, allora queste cuffie non fanno per te.
In sintesi: se le usi per lo scopo per cui sono create le wireless, allora vai sicuro perch? isolano molto dall'ambiente esterno e (tranquillo) non devi alzare il volume per sentire bene....
Se ci vuoi suonare live allora prendi le AKG!
Se ci vuoi attaccare metronomi vari per studiare, puoi farlo
Se sei un metallaro non te le vendo
Ciao e spero che tu possa apprezzare la mia sincerit?
PS: sono di messina...se ti trovi a passare te le darei a mano.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags