labatteria.it • Leggi argomento - recensione microfoni tacstar: live in teatro

recensione microfoni tacstar: live in teatro

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda dariothedrummer il mer mag 31, 2006 2:35 pm

Allora sono appena tornato dalle prove audio del live della mia scuola in teatro. Per motivi di materiale, ho portato i miei microfoni tacstar comprati da poco tempo...risultato: ottimi microfoni per i live, suoni molto buoni nonostante la batteria fosse una linko....veramente non mi aspettavo una risposta del genere..ottimo rapporto qualita prezzo..
4 mic: cassa: ottimo suono rock..una bella botta piena..
panoramici: buoni suoni sia dei piatti (rough/bionic) sia dei tom.
rullante: una gran botta asciuttissima funky!(il rullante era accordato altissimo pearl smx )
consiglio a chi non vuole svenarsi per dei buoni mic da live..prossimamente su questo topic :registrazione con questi mic!! ho inventato un nuovo spot per i takstar: tacstar e non vi accorgerete di suonare una linko(et similia)!!
dite la vostra!!! :)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meatgrinder il ven giu 02, 2006 12:31 pm

Dhehe, bello lo spot...
Sarebbe interessante leggere una recensione approfondita (con registrazioni, magari...), grazie :!:
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il ven giu 02, 2006 7:12 pm

appena posso volentieri!!
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab giu 03, 2006 8:04 am

Sono microfoni onesti...lavorano per il prezzo che costano...anche io li trovai ottimi al chiuso dove cmq ? un altra storia in fatto di amplificazione ed acustica...

Un microfono lo provi davvero nelle piazze dove la potenza del suono la d? lui e basta...vabb? e le casse ovviamente...i Takstar li ho anche provati in piazza all'aperto e eseguono il loro lavoro...per i 270 euro del set 4 mic da tamburo + 1 mic da cassa + 2 mic overhead fanno fin troppo...

...per il prezzo che costano sono ottimi microfoni...parlo io il fissato AKG del Forum...

Ot: per rimanere in tema economici parlano molto benissimo degli XXL Inside prodotti all'estero e marchiati in Italia.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione