labatteria.it • Leggi argomento - pazzp pazzo editing

pazzp pazzo editing

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda toprale il gio apr 06, 2006 2:24 pm

sto registrando delle preproduzioni per delle case di produzione abbastanza importanti che mi hanno cheisto di collaborare con loro..e fin qui tutto bello.. io registro con uno yamaha aw 1600 la qualita non e' male devo dire ..il problema e' che io registro su 7 tracce separate e non so che farein editing.. i gate mi comportano un po di sbalzi.. sto provando e farte editing e togliere tutti gli strumenti che non suonano in determinati momenti.. sto caSSANDO QUALCOSA ?! c'e' una logica bene precisa o un metodo piu funzionale di altri ?! qualsiasi suggerimento per migliorare e' ben voluto !!!

si tratta di brani pop o pop/rock

grazie per l'aiuto!!

Alessio ROmano
^_^
toprale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il gio apr 06, 2006 7:54 pm

bhe in fase di editing, devi solo cercare di ottimizzare il pi? possibile le tue tracce. Anche da un punto di vista "logistico"...
Cerca di fare tutto molto leggero, il pi? lo far? la casa di produzione, quindi evita gate pesanti (che cmq "sbalzano" sempre, dovresti preoccuparti se fosse il contrario!!) comprimi tutto il comprimibile, leva risonanze, fruscii, click, pop e glitch, rendi tutto il lavoro il pi? pulito possibile. Questo ? l'unico consiglio che ti possiamo dare, non avendo le canzone "davanti agli occhi"...
Auguri! :wink:

(E poi facci sentire qualcosa!!!!:D)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione