labatteria.it • Leggi argomento - Scelta impianto

Scelta impianto

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Stojko il lun set 26, 2005 6:19 pm

Mi serve un impianto da poter utiliazzare sia in studio che live, da non superare i 1000 euro.
Pensavo a un mixer passivo 12 canali e 2 casse attive. Magari anche un buon usato.
Avete qualche suggerimento?
Grazie e ciao!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun set 26, 2005 10:14 pm

Mixer Yamaha sicuramente ad esempio l'Mg 16/4 e per le casse...o RCF oppure se non puoi spendere troppo FBT tipo le Maxx4 che per le prime cose e live in luoghi non troppo giganti e all'aperto se la cavano...

Ovviamente appena devi uscire dal pub sei del gatto se non affianchi alle maxx4 almeno un subo da 700 watt per cassa ma a quel prezzo di pi? non recuperi nel nuovo...

Sull'usato trovare una coppia di MackieSRM450 ancora di produzione americana sarebbe un bel colpo...ma se le fanno pagare care...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lucapane il lun set 26, 2005 11:20 pm

Noi con le fbt max 5a ci troviamo benissimo certo vanno bene nei pub e nelle sale di medie dimensioni.. per luoghi pi? grandi sono poco
Lucapane
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stojko il lun ott 03, 2005 5:56 pm

Qualche altro suggerimento?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione