labatteria.it • Leggi argomento - Interfaccia multicanale e acid 4.0

Interfaccia multicanale e acid 4.0

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda enricospell il mar set 13, 2005 1:46 pm

Qualcuno sa dirmi se l'acid 4.0 permette la registrazione con l'utilizzo di pi? ingressi contemporaneamente?
Grazie!
enricospell
battipentole

Messaggioda Gabryel il mar set 13, 2005 4:01 pm

Certo che si...leggiti bene l'help del programma...io utilizzo spesso due o tre ingressi contemporaneamente
Gabryel

Messaggioda enricospell il mar set 13, 2005 5:16 pm

Grazie Gabryel!!!Puoi dirmi come si fa a settare gli ingressi?
enricospell
battipentole

Messaggioda Gabryel il mer set 14, 2005 12:54 pm

enricospell ha scritto:Grazie Gabryel!!!Puoi dirmi come si fa a settare gli ingressi?

Hai x esempio tre ingressi?
Crei tre synth esterni, e ad ogni synth vai ad associare il tuo ingresso
Occhio a volumi ma soprattutto alle sincronizzazioni :wink:
Gabryel

Messaggioda enricospell il mer set 14, 2005 1:44 pm

Scusami gabryel ma nn riesco ad afferrare.Diciamo che ho una scheda audio con 10 ingressi che posso utilizzare anche contemporaneamente.L'acid 4.0 ? in grado di gestire una registrazione ad esempio di batteria?Ovvero x ogni canale mi apre una traccia?
Grazie
enricospell
battipentole

Messaggioda Gabryel il mer set 14, 2005 1:52 pm

enricospell ha scritto:Scusami gabryel ma nn riesco ad afferrare.Diciamo che ho una scheda audio con 10 ingressi che posso utilizzare anche contemporaneamente.L'acid 4.0 ? in grado di gestire una registrazione ad esempio di batteria?Ovvero x ogni canale mi apre una traccia?
Grazie

E' l'esatto contrario....ovvero ad ogni traccia associ un canale tramite il synth precedentemente creato come ti ho test? spiegato :o :D
Gabryel

Messaggioda enricospell il gio set 15, 2005 1:40 pm

Allora Gabryel ho dato un'occhiata pi? approfondita all'help di acid 4.0 e, se nn ho capito male,ho notato che supporta i driver asio.Quindi collegando una scheda multicanale dovrebbe darmi la possibilit? di assegnare le tracce ai canali giusto?
Un'altra cosa,scusa l'ignoranza,il synth e le sincronizzazioni di cui parli cosa sono?Ti riferisci forse al midi?
enricospell
battipentole

Messaggioda Gabryel il gio set 15, 2005 2:39 pm

enricospell ha scritto:Allora Gabryel ho dato un'occhiata pi? approfondita all'help di acid 4.0 e, se nn ho capito male,ho notato che supporta i driver asio.Quindi collegando una scheda multicanale dovrebbe darmi la possibilit? di assegnare le tracce ai canali giusto?
Un'altra cosa,scusa l'ignoranza,il synth e le sincronizzazioni di cui parli cosa sono?Ti riferisci forse al midi?

eeeeeesatto! :wink:
? pi? facile farlo che spiegarlo, io sono andato a tentativi :oops: :)
Gabryel

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione