[quote="Cesko"]capisco che i miracle blade non abbiano bisogno di fili, ma nell'ambito professionale si usano ancora i fili perch? garantiscono maggior pulizia del suono e zero disturbi da altre apparecchiature che emettono onde elettromagnetiche. Inoltre le cuffie senza fili sono dannose per il cervello del batterista, ho letto di casi di OSTINATITE acuta anche quando il paziente non si trovava davanti al set!

[/quote]
QUINDI POSSO SENTIRE QUELLI DELLA NASA CHE MI PRENDONO, MI TRITANO COI MIRACOLBLEID E MI MANDANO A QUELLI DELLA MAFIA CINESE??????
CMQ STE VIC SONO BUONE O NO???
? CHE IL FILO PER ME SAREBBE UN PO IN MEZZO ALLE PALLE!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony