labatteria.it • Leggi argomento - Ez drummer + reaper

Ez drummer + reaper

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Bluefish il ven lug 25, 2014 11:13 am

Ciao ragazzi,sono uno dei tanti ad avere problemi con questo genere di programmi..Dopo aver mollato Cubase perché di colpo e sparita la schermata di ezdrummer senza riuscire a ritrovarla anche selezionando dalla voce "vst instrument" f11,ez drummer veniva caricato, sentivo i suoni del programma picchiando sulla mia batteria ma non avevo più il controllo di ez drummer..provato a disinstallre e reinstallare ma niente..Allora son passato a reaper ho la versione di prova,con reaper tutto ok ho caricato il vst e ho la schermata di ezdrummer e posso pilotarlo dalla mia batteria..l unico grosso problema e che sento i suoni dalle casse del portatile..non capisco perché i collegamenti cn cubase andavano benissimo, ho fatto la stessa cosa con reaper ma niente anche inserendo cuffie o stereo nell uscita cuffie del portatile continuo a sentire da quelle casse..immaginate di voler ascoltare la musica in cuffia dal portatile,inserite le cuffie ma la musica continua ad essere riprodotta dalle casse del pc..spero riusciate ad aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!
Bluefish
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione