e.carcereri ha scritto:il suo tocco sarebbe quello di aprire il charlie un po prima di
dare il colpo di rullo in modo da far suonare insieme rullo e hi-hat a perto per qualche decimo di secondo ma questo penso se ne siano accorti tutti....
P.S. Grazie per il benvenuto(LedZeppelo) io sono di S.Martino B.A.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

patapunfete ha scritto:io ho parlato col batterista di una cover band dei queen ,fanno concerti in tutta italia,,davvero un gran bel gruppo,lui ? bravo..tutti bravissimi...quasi quasi gli scrivo e ti rispondo...anzi,cercate sul sito www.merquryband.it ,scrivete al batterista marco ferranti,lui sapr? pur qualcosa sul miglior settaggio per il rullante tipico dei queen!

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite