Ciao ragazzi,
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Vi descrivo la situazione che mi sta uccidendo:
Sto utilizzando Reaper per caricare EZDrummer con cui posso far suonare la mia batteria elettronica da me costruita ma volevo utilizzare simultaneamente Guitar pro 6 così potevo vedere le note da seguire perchè sono ancora un principiante!
Utilizzando i driver Asio naturalmente non è possibile aprire entrambi i programmi perchè uno esclude l'altro nella gestione dei suoni, quindi vi chiedevo se qualcuno sa come risolvere il problema sempre se è possibile farlo.
Stavo addirittura pensando di utilizzare un vecchio portatile per far girare Guitar pro e mandare in cuffia le due uscite dove sentirò in mono la batteria e la canzone o basta semplicemente una scheda audio esterna che magari ha delle potenzialità in più??!!
Spero che qualcun'altro abbia avuto la mia stessa necessità e che mi possa dare qualche dritta!!!
Grazie.

