labatteria.it • Leggi argomento - Windows Movie Maker - Aiuto

Windows Movie Maker - Aiuto

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Tommy_NKFD il mer gen 06, 2010 11:22 am

Ciao drummers...
allora il problema è questo... ho un account su you tube e vorrei postarci delle mie cover... però per fare ciò avrei bisogno di spiegazioni per poter mettere la canzone sopra il video, cosa che non mi riesce.... vi ringrazio in anticipo :)
TOMMY ADRIANI
Immagine
Immagine
Immagine
Tommy_NKFD
martellatore
martellatore

Messaggioda odiolagrammatica il mer gen 06, 2010 1:39 pm

pinnacle is the way!
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=153224

oppure per mettere solo una canzone su un video devi importare sia il brano che il video con movie maker..
aggiungi il video nella stroyboard, aggiungi il brando in parallelo al video e lo sincronizzi in modo da avere il sync perfetto
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda filo il mer gen 06, 2010 5:23 pm

io uso imovie ed è semplicissimo
trascini il video, trascini l'audio e li allinei
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tommy_NKFD il dom gen 10, 2010 2:08 am

ma imovie non va nel pc!
Immagine
Immagine
Immagine
Tommy_NKFD
martellatore
martellatore

Messaggioda filo il dom gen 10, 2010 11:29 am

per il pc ho preso una interfaccia usb della exagerate (smart dvd maker) che permette anche di importare i VHS ed ha all'interno 2 software per acquisizione, editing e masterizzazione
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il dom gen 10, 2010 11:47 am

cavolo anch'io vorrei postare dei video di drum cover ma non riesco a sincronizzare : video di me che suono, audio della batteria (non quello della telecamera) e audio della canzone da coverizzare :( :(
si riesce lo stesso a sincronizzare bene con windows movie maker?? ho fatto dei tentativi con imovie ma non riesco proprio..dopo un po' si sfilaccia tutto e viene na schifezza..
adobe premiere non so se funziona sul mio pc perchè è un po' vecchio..help! :cry:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda doom86 il mer set 12, 2012 6:56 pm

Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi, praticamente vorrei postare una mia drum cover, ma l'imrpesa non è delle piu' semplici, vi spiego perchè. Siccome la mia fotocamera (che fa anche i video) non è il massimo (il suono della batteria è troppo confusionario), ho pensato di riprendere con la fotocamera solo il vido, registrare l' audio della batteria grazie all'ausilio di un registratore ed infine inserire la canzone originale, tutto questo usando movie maker, ma non ci riesco... è fattibile una cosa del genere o movie maker non lo permette? Praticamente quando metto la canzone originale sul video, si sente solo quest'ultima, tutto questo perchè ho dovuto togliere l'audio della fotocamera, sostituendolo con quello del registratore, ma una volta riportata la track originale sparisce anche l'audio del registratore, spero di essere stato chiaro, atendo vostri consigli, grazie a tutti.
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione