salve ragazzi ho letto un pò in giro i vari topic riguardanti i mixer però non sono riuscito a trovare nello specifico quello che mi servirebbe a me.
Mi servirebbe un mixer in cui potrei riuscire ad avere la batteria (4 mic xlr) tastiera/ 2 voci/ 2 chitarre/ e un basso. la band al completo.
nel mixer mi servirebbe l'amplificazione phantom almeno sui primi 4 canali e qualche effettino per la voce tipo un minimo di riverbero ecc.
nel mixer dovrebbe avere anche la predisposizione per più di una uscita aux, in modo da poter mettere sia una cassa spia che delle cuffie per poter sentire gli altri componenti.
poi ho visto in mixer professionali che hanno anche un aggeggio che serve per registrare, c'è questo aggeggio anche nei mixer diciamo più alla portata di mano o conviene prendere un mixer e poi in futuro una buona scheda audio o un buon registratore multitraccia come lo zoom r16 da collegare al mixer per delle eventuali registrazioni?
che mixer con queste caratteristiche mi consigliate?
ps.
tralasciando questo discorso mixer dovrei prendere anche un mixerino a parte in cui posso riuscire a buttare in cuffia sia la batteria che la base data da un lettore mp3 che mixer con quali caratteristiche dovrei prendere?