no tranquilli, le basi non le faccio io, mi è capitato di fare qualcosa da guitar pro (che so usare benissimo) in midi e poi importato ed editato in Reason, ma cmq il mio tastierista ha logic, omnisphere e non so che altro, cmq se ne occupa lui fondamentalmente

quello che, appunto, vorrei fare è mettere quella traccia con il click nelle mie cuffie e quella senza click nell'impianto. in effetti si, non sono per niente ferrato in home recording, anche perchè vivo in condominio e la batteria è smontata

il mio tastierista suona con 2 tastiere, di cui una è collegata a un mac... potrei attacarmi al suo O.o lui ha logic, può farlo lui? solo... come funziona? lui in logic dovrebbe creare un file con 2 tracce stereo, mettere i pannaggi opposti, quella di click tutta da un lato e quella senza click dall'altro? ma io dove attacco le cuffie? come funziona, il mac ha l'ingresso per right e left, in uno vanno le cuffie e all'altro colleghiamo il mixer?
PS: scusate l'ignoranza o le eventuali cose assurde che scrivo XD
Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65